Dopo l’annuncio della proroga fino al 19 novembre, i Baracconi di Perugia si preparano al gran finale. Da martedì 14 a venerdì 17 novembre al via il Black Friday del Luna Park di Pian di Massiano. Ogni giostra, che aderirà alla promozione, applicherà un prezzo speciale riservato a tutti i clienti che in questi giorni saliranno sulle varie attrazioni.
Dopo la festa di Halloween e altre numerose iniziative, arrivano quattro giornate all’insegna del risparmio per usufruire degli ultimi giorni di divertimento ai Baracconi di Perugia.Un’edizione che ha festeggiato i 100 anni di presenza nel capoluogo umbro di quella che è una vera e propria istituzione.
Fino a domenica 19 novembre sarà anche possibile visitare, all’interno del parco, la mostra commemorativa di questo storico traguardo. Il Luna Park resterà aperto con i soliti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24. (Continua dopo la foto)
Tanto divertimento nei weekend, e non solo, per giovani e famiglie che si sono riversati a Pian di Massiano per un po’ di svago tra le numerose attrazioni e gli stand di dolciumi. Dopo il Black Friday e il grand finale, il Luna Park si sposterà come di consueto a Terni presso Vocabolo Staino. Saranno 66 le attrazioni che sosteranno nella città di San Valentino dal 2 dicembre fino a febbraio con due importanti novità: il ‘Mini volo di rondine’ e il ‘Pulsar crab’.
Foto in evidenza: Redazione Umbria Social
Fotogallery: Gruppo editoriale Assisi News e Comune di Perugia
© Riproduzione riservata