
Ancora successo per il Luna Park di Perugia. I baracconi di Pian di Massiano resteranno in città fino a domenica 19 novembre, aumentando quindi di una settimana la permanenza nel capoluogo umbro con i soliti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24. La proroga è stata concessa dal Comune di Perugia, per la felicità degli operatori del parco divertimenti.
Tanto divertimento nel weekend appena trascorso per giovani e famiglie che si sono riversati a Pian di Massiano per un po’ di svago tra le numerose attrazioni e gli stand di dolciumi. Ed è tutto pronto per la grande festa di Halloween di martedì 31 ottobre dalle ore 20 alle 23, ci saranno tanti appuntamenti per grandi e bambini: dal truccabimbi fino al tradizionale dolcetto e scherzetto e poi area spettacoli con bolle di sapone giganti, teatrino, sculture di palloncini, baby dance Halloween, giochi di animazione, palloni bomba e caccia al tesoro. (Continua dopo la foto)
“Siamo molto grati al Comune di Perugia per la proroga che ci è stata concessa – dice ad Umbria Social in rappresentanza degli operatori del Luna Park Lewis Carbonini, proprietario di varie attrazioni presenti al Luna Park – una fiducia che da noi viene ricambiata con tanto divertimento per bambini, giovani e meno giovani che ci riempie sempre di gioia”.
“Il nostro Luna Park prosegue in totale sicurezza – continua Carbonini, segretario regionale sezione Umbria Sindacato Cisl-Snisv – con controlli costanti da parte delle forze dell’ordine. Inoltre, siamo dotati di una sicurezza interna, con vari addetti, del Luna Park ed altri steward forniti dal Comune di Perugia. Vorrei poi sottolineare che gli addetti alla sicurezza e il piano di sicurezza sono fatti dalla commissione interna del Luna Park e il nostro ingegnere è il signor Fausto Lemmi conosciuto a Perugia e molto qualificato”.
I baracconi che a Perugia sono un’istituzione storica e che in questa occasione 2023 festeggiano i cento anni di presenza anche con una mostra: “Perugia ci accoglie sempre con grande entusiasmo, e noi facciamo di tutto per garantire divertimento a tutti. Per noi in primis viene la sicurezza, e quest’anno sta procedendo tutto ottimamente. C’è molto lavoro dietro i preparativi e la sicurezza del Luna Park – conclude Lewis Carbonini – da gennaio iniziamo a preparare tutta la manifestazione e questa proroga concessaci è un segno dell’impegno e della dedizione che tutti noi mettiamo nella riuscita di questo importante evento per Perugia e per le città limitrofe”.
© Riproduzione riservata