Assisi / BastiaEventiZone

Eurochocolate, tra gli special guest anche lo chef Luca Montersino

Annunciati gli ospiti che saliranno sul palco della Chocolate Experience

Prosegue la carrellata di nomi illustri protagonisti della prossima edizione di Eurochocolate in programma dal 13 al 22 ottobre presso Umbriafiere a Bastia Umbra. Dopo la già annunciata partecipazione di Ernst e Frau Knam, Francesco Aquila ed Edoardo Franco, il Festival Internazionale del Cioccolato si prepara a celebrare l’amatissimo Cibo degli Dèi annoverando tra gli Special Guest il noto Chef e personaggio televisivo Luca Montersino. A esibirsi in ben sei imperdibili Cooking Show sul palco del Padiglione dedicato alla Chocolate Experience anche altrettanti Maestri APEI-Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana.

Domenica 22 ottobre alle ore 15 sarà il goloso gelato al cioccolato monorigine Ecuador 70% su stecco firmato Luca Montersino a deliziare occhi e palato del pubblico grazie a un’imperdibile degustazione finale. Montersino sarà presente in evento anche con uno stand al Padiglione 7, dove presenterà la sua linea di gelati svelandone novità e segreti.

Ad arricchire il fitto calendario dei live show anche la presenza di 6 Maestri APEI-Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana tra cui Luca Mannori vincitore della prestigiosa Coppa del Mondo di Pasticceria Valrhona a Lione. Sempre grazie alla rinnovata collaborazione con l’associazione fondata da Iginio Massari e Gino Fabbri che raccoglie le migliori professionalità e le eccellenze più esclusive della pasticceria e del mondo del dolce, ad avvicendarsi sul palco tra Lunedì 16 e Domenica 22 Ottobre alle ore 12 saranno anche Eugenio Morrone, Francesco Elmi, Salvatore Varriale, Denis Buoni e Paolo Staccoli. La partecipazione ai live show degli Special Guest e dei Maestri APEI è gratuita, con prenotazione online obbligatoria attiva sul sito ufficiale.

Nel frattempo, a poco meno di un mese dall’inizio dell’evento, Eurochocolate scalda ulteriormente i motori annunciando la partnership con Hyundai Toy Motor che nei due pomeriggi di sabato 16 e domenica 17 settembre accoglierà presso la propria sede di Perugia i Cioccolatieri ufficiali del Festival più goloso, pronti a deliziare il pubblico con la preparazione live di irresistibili cioccolatini e con omaggi in cioccolato per tutti i visitatori dello show room.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare