Assisi / BastiaEventiZone

I vincitori di MasterChef Italia Francesco Aquila ed Edoardo Franco sul palco di Eurochocolate 2023

Il Festival Internazionale del Cioccolato torna dal 13 al 22 ottobre presso Umbriafiere di Bastia Umbra

Dopo l’annuncio del ritorno di Ernst Knam e Frau Knam, ancora un’anticipazione in vista della prossima edizione di Eurochocolate in programma dal 13 al 22 ottobre presso Umbriafiere a Bastia Umbra. Il Festival Internazionale del Cioccolato ha ufficializzato la partecipazione di Francesco Aquila ed Edoardo Franco tra gli special guest pronti ad esibirsi in due imperdibili Cooking Show sul palco del Padiglione dedicato alla Chocolate Experience.

Nato ad Altamura nel 1986, fin da giovanissimo Francesco Aquila entra in contatto con la cucina, che da subito diventa la sua più grande passione. Tra i protagonisti della decima edizione di MasterChef Italia, fin dalle primissime puntate ha raccolto gli apprezzamenti dei fan del noto programma televisivo dimostrandosi uno dei concorrenti più talentosi. Vincitore dell’edizione 2021, Francesco Aquila si esibirà domenica 15 ottobre alle ore 16 in un goloso cooking show a tema cioccolato.

Sabato 21 ottobre alle ore 16 le luci del palco di Eurochocolate saranno invece puntate su Edoardo Franco. Brillante e mai banale, il vincitore di MasterChef Italia 12 è un personaggio originale in tutte le sue forme. La passione per la cucina, insieme a quella per la musica,lo accompagnano fin da ragazzino: i risotti e la cucina messicana sono il suo asso nella manica e il burrito è il suo master pièce. Nel suo imperdibile live show il pubblico potrà ammirarlo alle prese con l’amatissimo Cibo degli Dèi, fino alla degustazione finale della sua originale creazione.

La partecipazione ai live show degli Special Guest è gratuita, con prenotazione online obbligatoria che sarà attiva sul sito www.eurochocolate.com a partire da lunedì 4 settembre.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare