Anche Bruno Barbieri sceglie Assisi e l’Umbria per la sua pausa di Pasqua 2023
Il noto chef, protagonista di Masterchef Italia, a pranzo in un noto ristorante a pochi passi dalla Porziuncola di Santa Maria degli Angeli; nel tour altre ‘visite’ anche a Todi e a Orvieto
(Stefano Berti) Ha scelto l’Umbria anche uno degli chef più famosi d’Italia per le vacanze di Pasqua 2023. Bruno Barbieri infatti si è concesso una pausa pasquale nella città di San Francesco, con un pranzo presso la Trattoria ‘Da Elide’ a Santa Maria degli Angeli.
Il noto chef, protagonista di tante edizioni di Masterchef Italia, ha consumato il pranzo a pochi passi dalla Porziuncola, fra i luoghi francescani per eccellenza nella città Serafica. “Una Pasqua da ricordare, grazie Bruno di essere stato nostro cliente” – il commento emozionato dello staff dello storico ristorante angelano via social.
Bruno Barbieri, chef, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano, durante la sua carriera è stato insignito di 7 stelle Michelin. Durante l’ultima edizione di Masterchef, noto programma televisivo di Sky, anche una puntata in Umbria, nella Conca Ternana, protagonista alle Cascate delle Marmore.
Ora a Pasqua una pausa piacevole trascorsa ad Assisi, dove ha avuto modo di assaggiare i piatti della cucina umbra. Non è chiaro se il noto chef abbia soggiornato in città, certo è che ha proseguito il tour in altri luoghi della regione cuore verde d’Italia, a lui a quanto pare molto cara, avvistato anche in un altro noto ristorante di Todi e prima anche ad Orvieto.
© Riproduzione riservata