La Freccia di gennaio saluta il 2023 con un’ampia finestra sull’Umbria. La cover vede protagonista Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e conduttore dal palco di Perugia del concertone di capodanno andato live su Rai1.
Ancora visibilità per il cuore verde dell’Italia. Il viaggio di questo mese inizia infatti come detto dalla verde Umbria alla scoperta dell’essenza di Perugia, per Lonely Planet città meta del 2023, che profuma di cioccolato, ma ha il sapore dell’arte, con i 500 anni dalla morte del Perugino, e della musica con il mezzo secolo di Umbria Jazz. (Continua dopo l’immagine)
La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Il mensile d’attualità ha acquisito nel tempo una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale FRECCE Trenitalia.
La Freccia di gennaio saluta il 2023 con l’augurio e l’invito a costruire l’anno nuovo e il futuro insieme, uscendo dal microcosmo del proprio io per entrare nell’universo del noi: ciascuno con il proprio bagaglio di storie, emozioni e obiettivi da condividere e raccontare. Per crescere e viaggiare, fisicamente e metaforicamente, ampliando i propri contatti umani e le proprie conoscenze.
Una visibilità quella dedicata all’Umbria che sembra non finire, reduce dallo straordinario successo delle Feste natalizie che ha visto una grandissima presenza turistica in tutte le città della regione per un futuro che lascia bene sperare.
© Riproduzione riservata