Attualità

Italy Ambassador Awards 2024, Nonna Iside selezionata tra i migliori content creator

La cuoca bevanate parteciperà ancora una volta all'evento nella categoria Food&Beverage

Nonna Iside parteciperà ancora una volta all’Italy Ambassador Awards. Dopo il riconoscimento ottenuto lo scorso anno a Firenze, la cuoca bevanate, star dei social a 84 anni, è stata di nuovo selezionata come Junior Content Creator per la terza edizione del premio nella categoria Food&Beverage.

“È con piacere che vi presentiamo la concorrente Iside Busciantella Ricci con la pagina Instagram La Cucina di Nonna Iside – si legge nei canali social dell’Italy Ambassador Awards 2024 – Iside Busciantella Ricci per tutti soprannominata Nonna Iside. Ha 83 anni e vive a Bevagna (PG) un piccolo paesino in provincia di Perugia. Le piace avere sempre le ‘mani in pasta’, cucina e si occupa della casa da sempre. Utilizza i social per trasmettere il suo sapere e le sue tradizioni attraverso le ricette tipiche di una volta. Benvenuta nel nostro Premio IAW2024!”.

Nonna Iside, lo scorso gennaio, ha accolto nella sua cucina la redazione di Umbria Social per raccontare la genesi del suo successo attraverso i social media, aneddoti curiosi e per preparare le sue famose tagliatelle.Le sue ricette, preparate abilmente con i prodotti genuini del suo orto, hanno conquistato i tanti appassionati di cucina e non solo provenienti da tutte le parti di Italia e del mondo. La famosa cuora vanta 100mila followers su Instagram e oltre 60mila su Facebook. (Continua dopo il video)

“Una gran bella notizia che ci rende orgogliosi – si legge nella pagina La Cucina di Nonna Iside – Per la seconda volta consecutiva faremo parte della terza edizione di Italy Ambassador Award 2024. Cercheremo di far conoscere le nostre eccellenze umbre e della nostra Bevagna. Ce la metteremo tutta per far meglio dello scorso anno. Grazie a tutti voi per l’affetto che ci state dimostrando”.

Italy Ambassador Awards 2024, Nonna Iside selezionata tra i migliori content creator 2


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare