CronacaFolignoZone

Nonna Iside, da Bevagna a Firenze: è fra i “top” dei social media con le sue ricette prelibate (foto)

Premiata all’Italy Ambassador Award con un premio e con l’attestazione del grande lavoro fatto sui social nella promozione dell’Umbria e delle sue tradizioni

Nonna Iside fra i “top” dei social. La nonnina di Bevagna che con la sua cucina e le sue prelibate ricette stupisce tutti ormai da anni, è stata premiata all’Italy Ambassador Award con un premio e con l’attestazione del grande lavoro fatto appunto sui social nella promozione dell’Umbria e delle sue tradizioni. (Continua dopo la foto)

Nonna Iside, da Bevagna a Firenze: è fra i “top” dei social media con le sue ricette prelibate (foto) 2

La nonna influencer di Bevagna più famosa del web, a 84 anni è la protagonista della pagina “La cucina di Nonna Iside“ che su Instagram ha 100mila follower. Da tempo il viaggio a Firenze era stato programmato minimi dettagli, e Nonna Iside per la premiazione è stata accompagnata dal figlio Aristide e dalle carissime nipoti.

“Non siamo arrivati primi… ma siamo contentissimi lo stesso! Ci hanno dato un attestato per l’eccellente lavoro sui social come content creator per la competenza dimostrata e la responsabilità etica nel coinvolgere la propria comunità. In parole povere quello che noi volevamo e vogliamo trasmettere sempre, far conoscere le nostre tradizioni e il nostro paese nel mondo. Una bella cosa che speriamo aiuti nel tempo é quella di far arrivare piú turisti a Bevagna e nella nostra regione, l’Umbria – raccontano bella pagina social di Nonna Iside – un’ altra cosa che vi voglio raccontare è che, da quando siamo arrivati fino a quando siamo ripartiti, tutti volevano far la foto con Nonna Iside. La nostra soddisfazione piú grande. GRAZIE a tutti voi un abbraccione da Nonna Iside.

Foto: pagine social “La cucina di Nonna Iside”

Nonna Iside, da Bevagna a Firenze: è fra i “top” dei social media con le sue ricette prelibate (foto) 4


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare