Assisi / BastiaCronacaZone

Nuovo Mc Donald’s, a Bastia Umbra il party di apertura è subito un successo (foto)

Ben 60 i nuovi posti di lavoro, 244 posti a sedere, tecnologia avanzata, venerdì e sabato h24

Grande festa a Bastia Umbra per l’apertura del nuovo Mc Donald’s. In tantissimi ieri, martedì 31 ottobre, nell’area adiacente ad Umbriafiere dove – in una zona altamente strategica – è sorta le nuova struttura. Traffico in tilt e lunghe file, tanti i curiosi e tanti i partecipanti al party di apertura.

“Nuovo Mc Donald’s da oggi a Bastia Umbra, auguri dall’amministrazione comunale a una nuova attività che porta lavoro al nostro territorio – ha scritto il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti, che ha partecipato con l’amministrazione cittadina al taglio del nastro – una opportunità per la nostra comunità, in un contesto all’ingresso della città finalmente recuperato”. Con il Sindaco Paola Lungarotti, per l’amministrazione comunale erano presenti l’assessore Filiberto Franchi, il consigliere comunale Luigi Errico. Era presente Fabiola Mela in rappresentanza di Fipe-Confcommercio. “Un grazie sentito al titolare dell’attività con i migliori auguri da parte di tutti noi, dell’amministrazione comunale”.

E nel nuovo ristorante McDonald’s di Bastia Umbra, situato in via Ignazio Silone, nuova opportunità di lavoro per ben 60 persone. Durante l’inaugurazione, il Dj Set con Carlettolife e la presenza di Nonno Faustino.

Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.

Il ristorante ha 244 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Il nuovo ristorante di Bastia Umbra sarà aperto da domenica a giovedì dalle 07:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle 7:00 all’1:00. La corsia McDrive sarà invece disponibile da domenica a giovedì dalle 07:00 alle 2:00, venerdì e sabato h24. Nel locale, sarà inoltre attivo, a partire dal 6 novembre, il servizio di McDelivery.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare