EventiPerugiaZone

Pronti, via! A Perugia partiti i Baracconi: 100 anni di storia e tanto divertimento (foto)

Attesi da grandi e bambini, i baracconi hanno ufficialmente aperto i battenti con il taglio del nastro a Pian di Massiano

(Stefano Berti) A Perugia il via ufficiale ai baracconi 2023. Un appuntamento immancabile e tradizionale che nel capoluogo umbro attrae ogni anno tantissimi visitatori. Tante attrazioni per grandi e piccoli, zucchero filato, caramelle, prelibatezze dolci e salate con varie aree ristoro, insomma tanto divertimento per tutti.

Torna così a Perugia il tradizionale Luna Park. Attesi da grandi e bambini, i baracconi hanno ufficialmente aperto i battenti con il taglio del nastro – con tanto di majorette e alla presenza di numerose personalità – a Pian di Massiano sabato 14 ottobre e rimarranno attivi fino a domenica 12 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24.

Numerose come già detto le attrazioni e tanti gli stand e i punti ristoro, tutti che sosteranno come sempre nel capoluogo umbro fra ottobre e novembre, in concomitanza con l’altro importante evento della Fiera dei Morti.

E quest’anno ai baracconi ci sarà molto davvero da festeggiare. L’edizione 2023 del Luna Park di Perugia è infatti la numero 100, con molte novità e sorprese. Gli operatori delle giostre, in collaborazione con il Comune di Perugia, hanno anche organizzato un contest fotografico. La mostra fotografica dei 100 anni sarà esposta, per tutta la durata del Luna Park, a Pian di Massiano. Grande attesa ai Baracconi 2023 a Perugia, anche per l’evento di Halloween – che sempre gli operatori stanno organizzando – per un’altra attesa novità che punta sul divertimento per grandi e piccoli.

Foto in evidenza: Redazione Umbria Social
Fotogallery: Gruppo editoriale Assisi News e Comune di Perugia


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare