EventiPerugiaZone

I baracconi di Perugia compiono 100 anni, le date e gli orari del Luna Park di Pian di Massiano

Per festeggiare il secolo di vita anche un photo contest e mostra fotografica: come partecipare

Zucchero filato, caramelle, attrazioni e divertimento: tornano a Perugia i baracconi. Con l’arrivo di ottobre, si avvicina anche l’imperdibile e tradizionale appuntamento con il Luna Park.

Attesi da grandi e bambini, i baracconi arriveranno a Pian di Massiano il 14 ottobre e rimarranno attivi fino a domenica 12 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24.

Numerose le attrazioni previste e tanti gli stand di dolciumi che sosteranno nel capoluogo umbro fra ottobre e novembre, in concomitanza con l’altro importante evento della Fiera dei Morti. Ma quest’anno ai baracconi ci sarà molto da festeggiare. L’edizione 2023 del Luna Park di Perugia è infatti la numero 100 e già si prevedono molte novità e sorprese.

Gli operatori delle giostre, in collaborazione con il Comune di Perugia, hanno inoltre organizzato un contest fotografico. L’invito è quello di inviare la propria foto che ricorda “La storia dei mitici baracconi” e per farlo c’è tempo fino alle 14.00 di domenica 8 ottobre. Le foto dovranno essere corredate di nome, cognome, data dello scatto e liberatoria all’uso dell’immagine. È possibile inviare all’indirizzo comunicazioneistituz@comune.perugia.it un massimo di tre foto storiche in formato digitale, max 3 mega l’una.

La mostra fotografica sarà esposta, per tutta la durata del Luna Park, a Pian di Massiano. Per coloro che invieranno le foto, e vorranno richiederlo, verranno inviati biglietti scontati direttamente dagli operatori da usufruire all’interno dei baracconi.

Foto: Redazione Umbria Social – Assisi News


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare