In tantissimi all’aeroporto di Foligno per assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori, un’esibizione nella città della Quintana per il centesimo anniversario dell’Aeronautica militare. Grande fascino nella scia tricolore, con le acrobazie della pattuglia acrobatica che hanno entusiasmato grandi e bambini che si sono riversati in massa nell’area aeroportuale e nelle vie adiacenti che si affacciano sulla pista. (Continua dopo il video)
Le Frecce tricolori hanno dato vita a tutte le manovre e figure della loro esibizione per il Foligno air show. Circa seimila presenze a Foligno per ammirare lo spettacolo e per tutte le altre iniziative organizzate in occasione di questo evento itinerante che sta toccando tutte le regioni italiane. (Continua dopo il video)
Grande l’accoglienza per la pattuglia acrobatica della Frecce Tricolori da parte della Città di Foligno e dell’Umbria intera. (Continua dopo il video)
Uno spettacolo che ha tenuto tutti con il naso all’insù affascinati da uno spettacolo sempre unico ed emozionante. Foligno che ha accolto la manifestazione con una serie di iniziative di contorno accurate che hanno arricchito una domenica estiva di sole certamente per tanti da ricordare.
Foto e primi due video: Redazione Umbria Social / Terzo video: Azzurro Tricolore
© Riproduzione riservata