La ciclabile Assisi-Spoleto all’altezza di Bevagna è una “foresta”: la segnalazione (video)
Nel video appare la pista ciclabile davvero in uno stato indecoroso, con ai lati erba alta anche oltre un metro; AGGIORNAMENTO del 26 agosto: dopo la segnalazione, la pista ciclabile è stata ripulita e l’erba tagliata
(Articolo di giovedì 24 agosto 2023) La ciclabile Assisi-Spoleto all’altezza di Bevagna è una foresta. Erbacce infestanti da ambo i lati la rendono praticamente impercorribile. La segnalazione arriva da una lettrice: “Vi mando un video che ho girato sabato mattina sulla ciclabile all’altezza di Bevagna, al turista o al residente che si ritrovano sulla strada intitolata Assisi-Spoleto passa la voglia di percorrerla”.
Nel video appare la pista ciclabile davvero in uno stato indecoroso, con ai lati erba alta anche oltre un metro. Una pista ciclabile portata alle cronache varie volte per problematiche varie che in alcuni tratti continua a non avere pace. Si spera in un rapido intervento di pulizia. Di seguito il video inviato dalla nostra lettrice.
AGGIORNAMENTO DI SABATO 26 AGOSTO 2023 Dopo la segnalazione della nostra lettrice e l’articolo apparso su Umbria Social, la pista ciclabile è stata ripulita, l’erba alta è stata tagliata e la percorribilità delle biciclette è tornata alla normalità. Tutto è bene ciò che finisce bene.
© Riproduzione riservata