CronacaUmbria

Carla Bruni posa per valorizzare un brand tutto made in Umbria

La modella ed ex première dame scelta per la campagna autunno-inverno 2023 di Lorena Antoniazzi

Carla Bruni celebra la moda made in Umbria. L’ex première dame è stata scelta dal brand Lorena Antoniazzi per la campagna adv FW23 come “icona di stile, con la sua personalità carismatica e la sua classe, che incarna l’autentico spirito italiano e rappresenta i valori che sono da sempre al centro della maison umbra”.

Negli scatti di Nathaniel Goldberg e con lo styling di Claire Dhelens, Carla Bruni ha posato radiosa valorizzando i capi pregiati del marchio umbro che festeggia 30 anni di specializzazione nel settore della maglieria di lusso. Per Lorena Antoniazzi, la top model dalle origini italiane e naturalizzata francese ha saputo dare vita a un perfetto connubio tra raffinatezza e contemporaneità, in grado di celebrare lo stile senza tempo del brand.

“L’artigianalità italiana nella maglieria e nel cashmere è unica al mondo – racconta Carla Bruni sul set della campagna a Parigi – c’è un savoir-faire, una creatività e una qualità inarrivabile. Il fatto che questi meravigliosi capi siano fatti in Italia, mi rendono ancora più fiera e contenta di rappresentare questo brand. Per me l’Italia è la mia terra, la mia lingua, sono le mie radici”.

Foto: Campagna adv FW23 di Lorena Antoniazzi


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare