Bettona, nasce l’inno ufficiale di San Crispolto in occasione dei festeggiamenti del patrono (video)
Un brano arrangiato e interpretato dal baritono Luca Galli con la partecipazione all’arrangiamento di Enrico e Luca Rellini
Per la prima volta nella storia dei festeggiamenti del patrono San Crispolto, Vescovo e Martire di Bettona, è stato prodotto per l’occasione in omaggio a tutta la popolazione, l’inno ufficiale del santo sfruttando le moderne tecnologie della sala d’incisione. (Continua dopo il video)
Si è data vita così ad un brano arrangiato e interpretato dal baritono Luca Galli, con la partecipazione all’arrangiamento di Enrico e Luca Rellini e il missaggio curato dallo studio dello stesso Luca Galli. “Grazie a questa produzione, finalmente – spiega Filippo Batocchioni – si è potuto riportare alla luce il brano religioso cantato da intere generazioni nella festa del patrono”.
Il video sulla quale scorrono le note dell’inno del Santo è prodotto dallo studio Fokale Cinquanta e diretto proprio da Filippo Batocchioni autore e regista di questo prodotto che – dice Batocchioni – “speriamo possa essere apprezzato dalla comunità bettonese intera che, nei prossimi giorni, si troverà a rinnovare l’appuntamento di fede e devozione al proprio Santo patrono Crispolto”.
© Riproduzione riservata