Politica

Crescono le adesioni a Civitas Umbria, nuovo progetto politico-culturale

La presidente Roberta Tardani: “Progetto attrattivo, si amplia la rete sul territorio”

Il progetto politico-culturale di Civitas Umbria si arricchisce di nuovi consensi. Dopo l’ingresso del consigliere comunale di Bettona, Alessio Fastellini, aderisce al movimento anche Fabio Minelli, eletto nella lista civica “Territorio, lavoro e solidarietà” a sostegno del sindaco di Collazzone, Anna Iachettini.

“Sono entusiasta di aderire al nuovo progetto civico di Civitas – afferma – che, con umiltà e impegno, si dedica ai cittadini e agli amministratori del territorio riconoscendosi nei valori di quel centrodestra che lavora per dare risposte concrete. Ringrazio la consigliera del Comune di Perugia, Francesca Vittoria Renda, che mi ha permesso di conoscere questa nuova realtà e con la quale si è instaurato subito un proficuo rapporto di collaborazione. Il mio ingresso in Civitas rafforza l’impegno a lavorare ancora più convintamente per la coalizione con cui sono stato eletto e sono sicuro che contribuirà a creare anche un più solido legame con la rete di amministratori del movimento e con la giunta regionale”.

“Diamo il benvenuto al consigliere comunale di Collazione, Fabio Minelli – commenta la presidente di Civitas Umbria, Roberta Tardani – il cui ingresso conferma la crescente capacità attrattiva del nostro progetto politico-culturale di natura civica e ci consente di ampliare la rappresentanza sul territorio”.

Foto: Freepik


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

Back to top button
error: Attenzione: Contenuto protetto

Adblock Detected

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare