AGGIORNAMENTO (giovedì 25 luglio ore 7.40): È stata ritrovata questa mattina giovedì 25 luglio intorno alle 6.00 Eleonora Quaglia, era scomparsa nella mattinata precedente facendo perdere le sue tracce. La ragazza da quanto si apprende è sotto shock, ma sta bene. Il ritrovamento dopo quasi 24 ore. A comunicarlo è stata la famiglia. (Articolo in aggiornamento)
ARTICOLO ORIGINARIO (mercoledì 24 luglio ore 21.00): Grande preoccupazione tra Campello sul Clitunno e Foligno dove ha fatto perdere le sue tracce una ragazza, Eleonora Quaglia. La giovane, 35 anni circa, guida una BMW colore champagne, dalle prime informazioni che emergono soprattutto sui social manca all’appello da questa mattina mercoledì 24 luglio. (Continua dopo la foto)
Già tante le richieste di aiuto e molte le condivisioni sui social media. Eleonora Quaglia sarebbe partita da Campello sul Clitunno per arrivare al lavoro a Foligno, ma non si è mai presentata sul luogo dove ogni mattina si reca per svolgere le proprie mansioni.
A diffondere la notizia anche il fratello, sempre via social, dichiarando che “la cella del suo telefono si è attaccata per l’ultima volta alla cella di Pale, che copre Foligno. Alle 7.18 Eleonora è uscita di casa ma alle 7.30 si sono perse le sue tracce”. Partite le ricerche.
© Riproduzione riservata