Assisi / BastiaEconomiaUmbriaZone

Anche l’Umbria alla “Prime Day Challenge”, il quiz di Gianmichele Gnavolini per Amazon (video)

L'imprenditore umbro titolare dell'azienda olearia Gnavolini Raccolta Sapore, ha interrogato sull'olio vari content creator

L’Umbria che lavora e si distingue in Italia e nel mondo. Ha partecipato anche Gianmichele Gnavolini, imprenditore di Bastia Umbra, alla sfida Made in Italy “Prima Day Challenge” del colosso internazionale Amazon. Titolare dell’azienda olearia Gnavolini Raccolta Sapore, che produce olio Dop Umbria e biologico Gnavolini, in completo verde e camicia bianca, outfit molto anni ’70 – volutamente indossato, fa sapere il diretto interessato alla redazione di Umbria Social – ha interrogato i concorrenti del quiz ideato da Amazon Prime sulle conoscenze relative all’olio. Gnavolini Raccolta Sapore è una delle prime aziende umbre ad essere sbarcate su Amazon, dove con successo vende i propri prodotti ormai da anni facendone un elemento di distinzione rispetto alla concorrenza, tra l’altro con grandi risultati.

È proprio questo che ha portato Gianmichele Gnavolini ad essere protagonista della puntata. A sfidarsi nel game-talk – che combina domande di approfondimento e prove pratiche – i content creator Stefano Guerrera, Tess Masazza e Sofia Dalle Rive che hanno risposto ai quesiti posti da Gianmichele Gnavolini. Il tutto per contendersi il titolo di vincitore della Prime Day Challenge. Un Gianmichele Gnavolini dal tono allegro e sempre professionale che non è passato inosservato nella regione, specialmente nelle sue zone di origine dove è molto conosciuto. Il tam-tam del video con protagonista l’imprenditore bastiolo ha fatto da subito il giro del web, molto diffuso sui social.

Oltre a Gnavolini Raccolta Sapore che ha trasformato Tess, Sofia e Stefano in veri e propri sommelier dell’olio extravergine di oliva, hanno partecipato anche tante altre aziende eccellenze del Made in Italy. Per il Prime Day, evento annuale di Amazon che tornerà l’11 e 12 luglio prossimi, i clienti potranno affiancare virtualmente e scoprire con loro la storia, i prodotti ma anche i retroscena più curiosi dell’attività quotidiana di queste piccole e medie imprese che vendono i loro prodotti all’interno della vetrina Made in Italy di Amazon.it.

(Gnavolini Raccolta Sapore è uno degli sponsor del gruppo editoriale Assisi News di cui fa parte Umbria Social) 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare