Una capretta all’università di Perugia, poco prima di Pasqua. “Doveva dare Analisi 1”: questa la simpatica dicitura apparsa sulla pagina Instagram ‘Perugia Favelas’, seguitissima sul noto social e che riporta come contenuti stranezze e curiosità della città di Perugia. Il curioso animale è stato ripreso in video davanti al Dipartimento di matematica e informatica dell’Università degli studi di Perugia. (Continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
La capretta bela mentre si sentono le risate in sottofondo. Poi in lontananza anche alcuni commenti: “Ma ‘ndo va?”. Un video che ha attratto la curiosità di tanti utenti che si sono lasciati andare a sorrisi proprio alla vigilia della festività di Pasqua. Numerosi i commenti via social di tanti utenti: “Pure le capre vanno all’università”, “Sfuggita al pranzo di Pasqua”, “Visto che l’Unistra ha preso Suarez, Unipg ha voluto prendere The Goat”, “Capra, capra, capra, vai a studiare!”, “Tipo Caligola”, “Se ci fossi andato io, saremmo stati in due”.
Non è chiaro sapere da dove sia “spuntata” la capretta e che cosa abbia fatto dopo il suo ingresso all’università. Certo è che la si vede entrare con fare curioso e spedita come volesse con decisione raggiungere l’interno della sede universitaria.
© Riproduzione riservata