CronacaPerugiaZone

Tragico incidente mortale sul raccordo Perugia-Bettolle all’altezza di Corciano

Due le auto coinvolte e un mezzo pesante, due i feriti oltre alla persona deceduta

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 10 marzo. Deceduta una persona, un giovane di soli 20 anni, due ferite, una in codice rosso e una in codice giallo, entrambe in ospedale. L’incidente stradale ha coinvolto più mezzi, temporaneamente chiuso al traffico, in direzione Bettolle, il Raccordo Autostradale “Bettolle-Perugia” al km 46,600 a Corciano, in provincia di Perugia. Sul tratto un restringimento di corsia causa lavori. (Continua dopo la foto)

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, tre persone sono rimaste coinvolte ed una purtroppo come detto è deceduta. Due le auto coinvolte e un mezzo pesante.

Sul posto presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Le deviazioni sono segnalate in loco. Permane la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Bettolle, del Raccordo Autostradale “Perugia-Bettolle” presso Corciano. Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco. Sulla dinamica del tragico scontro indaga la Polizia Stradale.

 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare