CronacaPerugiaZone

Eurochocolate, le studentesse del Marconi scambiate per “mercificazione femminile”: Guarducci è furioso (foto)

Eugenio Guarducci porta le studentesse dell'Istituto Marconi di Perugia a Eurochocolate Spring, e così - via social - partono gli attacchi "con grave errore sulla mira"

Eugenio Guarducci porta le studentesse dell’Istituto Marconi di Perugia a Eurochocolate Spring, e così partono gli attacchi “con grave errore sulla mira”. Tutto – come spesso succede – è accaduto sui social, in questo caso su Facebook.

Sara Pasquino nel vedere le foto delle studentesse dell’Istituto Marconi di Perugia con gli abiti che loro stesse avevano creato e poi successivamente indossato, durante l’inaugurazione di Eurochocolate avvenuta ieri venerdì 24 marzo, ha commentato sul noto social: “Con Eurochocolate al via le cioccolatine!!! Ce ne sono per tutti i gusti, al centro quella fondente e intorno quelle al latte. La deriva è inarrestabile (cit. amica lungimirante)”.

Certamente un post che non è piaciuto al Patron della Kermesse del cioccolato Eugenio Guarducci, che ha risposto irritato in un tweet. Non è la prima volta che l’Istituto Marconi partecipa ad Eurochocolate, lo fece anche nell’edizione invernale di Bastia Umbra ad Umbriafiere.

Con le studentesse stavolta a Perugia c’era anche la docente, la professoressa Viscuso, che le ha presentate durante l’inaugurazione. Gli abiti indossati dalle ragazze in questa occasione perugina sono delle creazioni Moda/Cioccolato e il Moda Fashion Cavour-Marconi-Pascal quest’anno partecipa a Eurochocolate Spring, come comunicato via social dall’Istituto, facendo indossare gli abiti che le stesse allieve avevano creato. 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare