Città di CastelloCronacaZone

All’ospedale con droga al seguito, intervengono i Carabinieri

I Carabinieri erano stati allertati dal personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello

I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti un 45enne nato e residente nel capoluogo Valtiberino.

I Carabinieri erano stati allertati dal personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello, in quanto un uomo ricoverato in astanteria stava dando in escandescenza, creando disturbo al reparto e difficoltà ad operare da parte dei sanitari.

Intervenuti in loco i Militari hanno identificato il giovane in questione e, una volta riportata la calma, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di approfondire la questione procedendo ad un controllo accurato sia della persona che dei suoi effetti personali. In effetti i sospetti dei Carabinieri si sono rilevati fondati in quanto l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa due grammi di cocaina.

Chiaramente la droga è stata subito sequestrata e l’uomo segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare