Sport

Perugia Calcio, esonerato Vincenzo Cangelosi: ecco Piero Braglia a sostituirlo

L'ex mister del Gubbio è atteso nel pomeriggio in sede a Pian di Massiano per la firma con il Grifo

Inizia una nuova era per il Perugia Calcio, sotto la guida tecnica di Piero Braglia. Il tecnico toscano, infatti sarà il nuovo allenatore del Grifo e prenderà il posto di Vincenzo Cangelosi, il quale è stato esonerato nella giornata di ieri sabato 20 settembre dopo la sconfitta subita dai perugini per 3-2 in casa del Ravenna .

A sostituirlo come detto arriverà Piero Braglia che in Umbria aveva già vissuto l’esperienza in panchina con il Gubbio nel biennio 2022-2024. Il neo tecnico del Grifo è atteso nel pomeriggio a Pian di Massiano per la firma sul contratto che lo legherà al Perugia. Oltretutto, la società biancorossa – secondo alcune indiscrezioni – dovrebbe indire una conferenza stampa di presentazione intorno alle 18.

Il neo tecnico, successivamente, avrà pochissimo tempo per conoscere la squadra. Infatti, l’esordio ufficiale sulla panchina del Grifo avverrà nella serata di martedì 23 settembre quando alle 20:45 il Perugia ospiterà in casa al “Renato Curi” la Sambenedettese per la sesta giornata di campionato.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare