
Venerdì 5 settembre alle Fonti del Clitunno, il Milan Club “Orgoglio Rossonero” ha scritto una pagina speciale della sua storia. Un evento che resterà nei ricordi di tutti i presenti, grazie a un’atmosfera magica, alla passione condivisa e a una partecipazione calorosa.
“Vogliamo ringraziare di cuore tutti i tifosi, gli amici e i rappresentanti dei 17 comuni umbri che hanno reso possibile questa meravigliosa serata. La loro presenza ha confermato, ancora una volta, quanto forte e viva sia l’anima rossonera nel nostro territorio” – dicono dal club dopo la grande serata.
“Un grazie speciale a AIMC Associazione Italiana Milan Club, Comune di Trevi, Comune di Assisi, Comune di Castel Ritaldi e Vincenzo Matrone, volto noto di Sportitalia che ha condotto l’evento con entusiasmo e professionalità, coinvolgendo tutti i partecipanti in un clima di festa e orgoglio” – aggiungono.
“Momento emozionante è stata l’esposizione della vera Coppa della Champions League, simbolo della nostra fede calcistica, accolta con stupore e commozione da grandi e piccoli. Il nostro anniversario – concludono – non è stato solo una festa, ma la dimostrazione concreta di cosa significa fare parte di una vera famiglia: quella del Milan Club “Orgoglio Rossonero”.
© Riproduzione riservata






