CostumeUmbria

Brunello Cucinelli, l’orgoglio umbro veste Alessandro Cattelan a Sanremo Giovani

Il celebre brand firma il completo indossato dal conduttore durante la selezione dei finalisti, portando l’eleganza artigianale umbra sotto i riflettori del Festival

E’ sempre più vicina la 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana, e porta con se, a poco più di due mesi dal suo inizio, la selezione per Sanremo Giovani. Nato nel 1993 e dedicato ai giovani talenti aspiranti al palco dell’Ariston lo spettacolo ha visto il conduttore di questa edizione, Alessandro Cattelan, affiancare Carlo Conti nella selezione dei 12 artisti che arriveranno in semifinale il 10 dicembre. La finalissima è prevista il 18 dicembre, in diretta su Rai 1.

Oltre ai giovani talenti anche Brunello Cucinelli è stato protagonista della serata. Simbolo dell’eleganza sartoriale umbra, il brand ha vestito il conduttore di Sanremo Giovani. Alessandro Cattelan, noto per la celebre esperienza di conduzione passata ad X-Factor, ha scelto di indossare un completo della maison di Solomeo, realizzato con lo stile connubio di artigianalità e contemporaneità tipici del brand umbro. Il vestito, appartenente alla collezione autunno-inverno 2024, è composto da una giacca monopetto in velluto Principe di Galles di cotone con rever sciallato. Un’occasione per portare sotto i riflettori la qualità e l’eleganza di un marchio che rappresenta con orgoglio l’Umbria nel mondo.

Immagine: Rai


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare