
È stata stata presentata in conferenza stampa venerdì 4 ottobre, nella splendida cornice del Barton Park a Pian di Massiano a Perugia, la nuova stagione agonistica del Perugia Basket. Tante novità in questa nuova annata sportiva, inclusa una nuova importante partnership, il main sponsor Svila, pizze surgelate vendute in tutto il mondo. Presenti l’assessore allo sport della città di Perugia Pierluigi Vossi e il presidente del Comitato Regionale FIP Umbria Gianni Antonelli.
Il dirigente del club biancorosso Renato Ricci e il presidente Renato Chiacchella hanno annunciato le grandi novità: “Da anni abbiamo investito sul nostro settore giovanile, saremo di nuovo protagonisti con le tante squadre giovanili, sia nei campionati di Eccellenza che regionali. Ma quest’anno con l’arrivo del nuovo sponsor Svila alziamo l’asticella, in prima squadra sono arrivati due innesti importanti che aiuteranno i nostri ragazzi a competere in un campionato duro e difficile come è quello di Serie C”.
Tanti i presenti alla presentazione fra giocatori, staff tecnico e dirigenziale, tifosi ed appassionati di pallacanestro. Come detto annunciato anche inrinforzi per la squadra che parteciperà alla serie C interregionale con avversarie di Abruzzo e Molise, oltre alle umbre. Il roster guidato da coach Alessandro Vispa sarà costituito da tanti giocatori cresciuti nel vivaio biancorosso. Oltre a loro, ecco un’ala-centro lituana, il forte Justinas Norkus.
© Riproduzione riservata