AnimaliFolignoZone

Foligno città amica degli animali: torna l’evento solidale per le associazioni animaliste di volontariato

Martedì 26 marzo alle 21 all'Auditorium di San Domenico per una serata all'insegna dello spettacolo e della solidarietà 

Torna a Foligno per Foligno città amica degli animali, la serata speciale per il progetto realizzato dalla amministrazione comunale di Foligno per sensibilizzare e coinvolgere i cittadini ed aiutare concretamente il mondo delle associazioni animaliste di volontariato. “Foligno Città Amica degli Animali” era stato presentato dal sindaco Stefano Zuccarini, dall’assessore Marco Cesaro e della consigliera di Fratelli d’Italia Tiziana Filena che ha ideato e sviluppato l’iniziativa quasi subito dopo l’elezione della nuova giunta. L’appuntamento in questo 2024 è per martedì 26 marzo alle 21 all’Auditorium di San Domenico per una serata all’insegna dello spettacolo.

Sul palco, diversi volti noti. Presenti le associazioni Kelly odv, Umbria Rescue odv, Il grande sogno odv, Una odv la picola corte, Amici perlosi adv. Uno spettacolo che ha di nuovo come scopo primario la beneficenza e pertanto è già partita l’importante raccolta fondi. Sul progetto anche diversi gli sponsor sostenitori, che hanno abbarcciato l’idea di sostenere la causa. Prevendite al numero telefonico 388.4579637 o presso Algimar Travel in via N. Sauro 4/A a Foligno.

“Nel nostro programma abbiamo messo un chiaro e concreto impegno a sostegno dei nostri amici animali – aveva dichiarato al tempo della nascita del nuovo progetto Foligno città amica degli aninali il sindaco Stefano Zuccarini – questa giornata servirà a sensibilizzare la cittadinanza ed in particolar modo bambini e giovani al rispetto ed all’amore. La disponibilità di tanti artisti, delle scuole, del mondo delle associazioni, dei privati così come delle istituzioni è già un successo importante per il quale ringrazio la consigliera Filena. Noi ci saremo ed invito tutti a partecipare e donare, anche perché la raccolta fondi è finalizzata proprio a progetti quali il futuro canile sanitario, il rifugio ed il cimitero per animali”.

Foto: Freepik


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare