CronacaTodi / MarscianoZone

Nasconde la cocaina dietro la radio dell’auto, ma il magnete si sgancia durante la perquisizione: un arresto

Succede a Marsciano durante i controlli dei carabinieri. Nei guai anche 4 conducenti ubriachi

Proseguono i controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia per garantire un’estate più sicura nei comuni della media valle del Tevere.

I Carabinieri della Compagnia di Todi oltre ad aver denunciato e ritirato la patente a quattro ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, poiché sorpresi alla guida con un tasso alcolemico non di poco superiore a quello consentito, hanno tratto in arresto due persone.

La prima è stata trovata in possesso di ben 20 dosi di cocaina nascoste all’interno di un porta monete occultato dentro la radio della propria autovettura grazie all’ingegnoso utilizzo di un magnete. Trovare lo stupefacente non sarebbe stato facile, ma il caso ha voluto che durante la perquisizione dell’auto, una parte della radio si è sganciata permettendo così di individuare lo stupefacente.

La seconda, invece, è stata arrestata per aver maltrattato la madre al punto che oggi si trova nella sezione femminile del Nuovo Complesso Penitenziario Capanne di Perugia. (Foto in evidenza di Tobias Tullius su Unsplash)


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare