
Primark annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita nel centro commerciale Collestrada di Perugia, segnando il debutto del colosso irlandese della moda in Umbria. L’inaugurazione rientra in un piano di espansione nazionale da 40 milioni di euro che prevede l’apertura di cinque nuovi negozi in Italia, inclusi Biella, Roma, Napoli (con due nuovi store) e Perugia. Con questi ingressi, la catena raggiungerà 26 sedi sul territorio italiano e contribuirà alla creazione di 700 nuovi posti di lavoro nel retail.
I nuovi negozi saranno progettati per offrire un’esperienza d’acquisto moderna e accessibile, con ampi spazi dedicati all’abbigliamento, al beauty e agli articoli per la casa, oltre a opzioni di pagamento rapide con casse self-service. Dopo l’investimento di 50 milioni effettuato nel 2023 per aprire store in città come Torino, Livorno e Genova, Primark conferma il suo impegno per la crescita in Italia. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza e supportare le comunità locali,” ha dichiarato Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia, sottolineando la forte domanda italiana per i prodotti a prezzo contenuto del brand.
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