Sono ben 13 i comuni dell’Umbria uniti in una grande passione, la passione rossonera e, appunto, il Milan. Bevagna, Spello, Cannara, Trevi, Cascia, Torgiano, Brufa, Montefalco, Cannara, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Corciano, Palazzo di Assisi e Santa Maria degli Angeli (Assisi).
“Insieme per festeggiare un grande campione, campione nella vita e sul campo, uno dei più forti calciatori difensori della storia, annoverato tra le più note bandiere calcistiche di tutti i tempi” – dicono dal Mila Club. “Occupa la 19ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer e la 33ª posizione nell’omonima classifica stilata dall’IFFHS”.
Sabato 18 ottobre, presso la splendida e suggestiva location della “Chiesa Tonda Resort” di Spello, si terrà un evento unico, organizzato dal Milan Club Orgoglio Rossobero. Un evento in cui sarà presente una delle colonne della storia del Milan, il capitano, nonché campione Franco Baresi.
”Orgoglio Rossonero – recita la nota – sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi volti a portare beneficenza e sorrisi. Saranno presenti anche Valentino Alessandrini, violin performer international e Riccardo Foresi, crooner internazionale, presenterà la serata il giornalista Vincenzo Matrone di Sportitalia. Previste anche sorprese importanti”.
© Riproduzione riservata