(Ste.Ber.) Una sorridente Stefania Proietti ha lasciato Rivotorto di Assisi intorno alle 20, serena in volto ha tagliato il nastro della Rassegna Antichi Sapori, per una trentacinquesima edizione al via proprio oggi 16 agosto. Subito dopo aver salutato i tanti presenti è scappata diretta alla riunione in programma per le ore 21 per decidere il proprio futuro politico. (Continua dopo la foto)
Poche parole, tanti sorrisi, e tanti saluti ai suoi concittadini. “Oggi non c’è stato alcun vertice” – si è lasciata scappare (la riunione è in programma stasera alle 21, ndr) – e poi quella frase che ha lasciato intendere tutto: “Deciderò da sola, sempre pensando al bene di Assisi”. Certo è che la sindaca di Assisi stasera attesa da un incontro importante con la sua coalizione per prendere la decisione definitiva, ha ribadito il forte legame con la sua città.
Ma stavolta alla fine non ci sono stati ripensamenti. La decisione è arrivata e sarà proprio Stefania Proietti come candidata del campo largo di centrosinistra a sfidare Donatella Tesei candidata del centrodestra alla corsa alla prossima presidenza della Regione Umbria.
Foto: Mauro Berti ©️BN COM
© Riproduzione riservata