SportUmbria

Subbuteo tradizionale, tutto pronto per la Coppa umbra 2024

Sul panno verde si daranno battaglia i più forti giocatori umbri della specialità

Al via sabato 25 maggio, in collaborazione con la FISCT e l’OPES, all’edizione sportiva di Subbuteo tradizionale della Coppa Umbra 2024. Nella location perugina presso la sede di Ferro di Cavallo, si daranno battaglia i più forti giocatori umbri della specialità.

Tra gli iscritti di rilievo, l’attuale campione italiano Cesare Santanicchia detentore della coppa edizione 2023, il finalista regionale Stefano Flamini e i ternani Marco e Simone Perotti, dalla città dell’acciaio ci saranno anche Alessandro Arca e Francesco Mattiangeli. Grazie alle wild card quest’anno faranno parte del torneo anche giocatori di fuori regione sia dal Lazio che dalla Campania. Presenti anche da Foligno i giocatori Stefano Cruciani e Giuseppe Gatti.

Si giocherà su campi modello Astropitch con porte in plastica come da tradizione del gioco che ha creato in tutto il mondo migliaia di appassionati. L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube Subbuteo Stars. Si prospetta un livello tecnico tattico molto alto sul panno verde per la presenza di giocatori molto forti tra i più bravi d’Italia.

Ci sarà una buona presenza di iscritti da tutta la regione del cuore verde d’Italia, calcio d’inizio verso le ore 9,30. Ci sarà da divertirsi con partite avvincenti, equilibrate e molto tirate, lo spettacolo sul panno verde sarà assicurato.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare