PerugiaPoliticaZone

Quando la politica si fa più giovane: a Perugia in corsa anche la liceale Maria Vittoria Bazzoffia

Ha 18 anni e studia ad Assisi, figlia d’arte del sindaco di Bettona, in attesa degli esami di maturità nella lista di FDI è la più giovane candidata a Perugia, fra le più giovani in Umbria e in Italia

La città di Perugia presto al voto, e via via si susseguono le presentazioni delle liste. Tanti i candidati, ma la notizia arriva da una giovanissima diciottenne che di nome e cognome fa Maria Vittoria Bazzoffia, e che è fra i candidati più giovani dell’Umbria e d’Italia alla prossima tornata elettorale delle amministrative. Figlia d’arte a dire il vero, perché il papà è il sindaco di Bettona Valerio Bazzoffia, pronta a correre per un posto in consiglio comunale dove in tanti la danno anche accreditata.

Una passione per la politica trasmessa sicuramente dal padre Valerio, con la giovane rampante della politica cittadina che ha deciso di candidarsi nelle stesse fila del partito di suo padre di cui condivide principi e valori. Una bella soddisfazione per lei, residente a Perugia e studentessa in Scienze Umane presso il Liceo Properzio di Assisi, pronta a sostenere fra pochi mesi l’esame di maturità e a correre in una lista comunque giovane e con numerose presenze provenienti da più ambiti a sostegno di Margherita Scoccia sindaco. (Continua dopo la foto)

Quando la politica si fa più giovane a Perugia in corsa anche la liceale Maria Vittoria Bazzoffia
Screenshot

Oltre a lei, i candidati nella lista FdI per le elezioni amministrative della Città di Perugia sono: Massimo Agostinelli, Eleonora Bassini, Maria Vittoria Bazzoffia, Paolo Befani, Marco Bertolini, Alessio Bertono, Michele Biancorosso, Daniela Cambiotti, Silvia Ceppi, Riccardo Ciancabilla, Jean Luc Cicchi, Barbara Cicognola, Luca Dattolo, Milad Falah Zadeh, Antonio Francone, Elena Fruganti, Matteo Giambartolomei, Marco Maranini, Elisa Mar-caccioli, Riccardo Mencaglia, Michele Nannarone, Vincenzo Oristanio, Clara Pastorelli, Massimiliano Piselli, Vittoria Francesca Renda, Alessia Ricci, Ludovica Romoli, Laura Sciommeri, Luigi Spitoni, Barbara Venanti, Filippo Vitali e Nicola Volpi.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare