CronacaUmbria

La diciassettenne Chiara Pescrilli è Miss Mondo Umbria 2024

Dietro alla 17enne studentessa di liceo (scienze umane) si sono classificate, rispettivamente, la 20enne Stella Tonialini (iscritta al primo anno di scienze dell’educazione e della formazione) e la 16enne Angelica Landi (liceo linguistico)

È Clara Pescrilli Miss Mondo Umbria 2024. Dopo di lei, 17enne studentessa di liceo (scienze umane) si sono classificate, rispettivamente, la 20enne Stella Tonialini (iscritta al primo anno di scienze dell’educazione e della formazione) e la 16enne Angelica Landi (liceo linguistico). Sono loro le tre vincitrici della finale regionale del celebre concorso, che si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 3 maggio al centro d’intrattenimento Gherlinda di Corciano, che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo in programma in Puglia, a Gallipoli, il prossimo 16 giugno.

Le dieci finaliste – presentate da Silvia Epi – sono state valutate da una giuria di esperti composta dall’event manager Francesco Rossi, da Franco Sportoletti di Moda Sposi, dalla fashion blogger Claudia Maggiurana e dai giornalisti Francesco Bircolotti e Massimo Sbardella. Sponsor dell’evento sono stati Moda Sposi, Lucertini, Frankie Garage, O’Bag e Yamamay mentre le ragazze sono state pettinate dallo staff di Jean Louis David.

Prima dell’inizio della manifestazione è stato ricordato con grande commozione Antonio Becchetti, titolare di un’importante agenzia di models e management, recentemente scomparso e che curava da anni le coreografie delle sfilate di Miss Mondo Umbria. Continuano il suo mandato Marta Valigi e Giulia Lollini, due delle sue ex modelle che, in sua memoria, hanno aperto AB Models, agenzia di models e management. Presente alla finale anche il patron di Miss Mondo Umbria, Gianni Marcantonini di Art Inside Event.

La diciassettenne Chiara Pescrilli è Miss Mondo Umbria 2024


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare