Rocco Siffredi in Umbria fra passeggiate e buon cibo. A pranzo al Ristorante Il Cantinone accolto da star. Una serata di successo all’Afterlife e poi una passeggiata in centro. Sono state molte le ore perugine di Rocco Siffredi, nel weekend in città dopo la sua presenza nel club per “Super Rocco”, serata promossa in occasione dell’uscita della serie “Super Sex” dedicata alla sua storia e alla sua carriera su Netflix.
La serie è interpretata da Alessandro Borghi. Nel capoluogo umbro però è voluto venire davvero Rocco Siffredi. Prima un giro in corso Vannucci, poi il pranzo nel noto locale del centro sopra indicato, con i fan e le fan che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di scattare foto con l’attore hard più famoso non solo d’Italia ma a livello internazionale.
Siffredi è tra i più noti sulla scena pornografica internazionale e occasionalmente interprete anche di film non hard, oltre che regista e produttore di film per adulti. Ha creato una propria casa di produzione con il nome di Rocco Siffredi Production. La sua carriera di attore hard è iniziata nel 1984 – a parte una breve pausa di due anni in cui si è dedicato all’attività di modello – e prosegue tuttora nonostante abbia dichiarato più volte di voler concludere la carriera, disattendendo e ritornando più volte sui suoi propositi.
© Riproduzione riservata