CronacaPerugiaZone

Morto il giovane 17enne investito a Perugia: lo comunica la direzione ospedaliera

Il ragazzo non ce l'ha fatta nonostante un intervento chirurgico, fatale lo scontro con un furgone a San Galigano

Non ce l’ha fatta il giovane 17enne investito a San Galigano a Perugia. Il ragazzo, come informa la direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliera di Perugia, è deceduto oggi 14 marzo. Il ragazzo era stato investito da un furgone a San Galigano mentre attraversava la strada per raggiungere la fermata dell’autobus che avrebbe dovuto portarlo a scuola. L’incidente è il quinto in una decina di giorni che vede uno studente investito mentre si reca a scuola.

Il ragazzo era stato da subito trasportato all’ospedale ‘Santa Maria dellla Misericordia’  in codice rosso e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Anche il conducente del mezzo era stato medicato in ospedale. “La Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera di Perugia informa che il giovane paziente ricoverato ieri per un incidente stradale accaduto a Perugia è deceduto oggi 14 marzo” – recita la nota giunta alle redazioni nel pomeriggio odierno.

Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, si trovava sul marciapiede di via San Galigano, in direzione delle terme, quando avrebbe attraversato per raggiungere la fermata del bus che lo avrebbe portato a scuola. Sceso dal marciapiede sarebbe stato travolto dal furgone che procedeva in direzione della rotatoria dei Rimbocchi. Il conducente, un sudamericano di 50 anni, è stato sottoposto agli accertamenti per l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, si è subito fermato e ha chiamato il 118. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Perugia. La Procura di Perugia potrebbe disporre l’autopsia e procedere con gli avvisi di garanzia per svolgere tutti gli accertamenti. 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare