Assisi / BastiaCronacaZone

Altro incidente mortale in Umbria: a Tordibetto di Assisi perde la vita una giovane

La ragazza, 28 anni, avrebbe perso il controllo dell’auto: inutili i soccorsi

Altro grave incidente mortale sulle strade dell’Umbria. Fra venerdì 1 e sabato 2 marzo, a perdere la vita è stata Ilaria Bertinelli, giovane ventottenne originaria di Bastia Umbra. Subito sul posto un’ambulanza del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Assisi con la polizia di Stato del commissariato di Assisi in supporto.

Ad allertare le forze dell’ordine e il 118 sono stati alcuni automobilisti che passavano nella zona oltre ai residenti dell’area, in particolare una coppia che vive nelle vicinanze dell’accaduto. Lo schianto a Tordibetto di Assisi in via Bastia. Dalle prime informazioni la giovane ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto anche a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, facendo tutto da sola.

L’auto ha colpito anche un contatore del gas. È stato necessario l’intervento dei tecnici di Assisi Gas. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, per la perdita di un’altra giovane vita. La ragazza, tornava da una serata con gli amici e il fidanzato quando ha perso il controllo dell’auto, forse per un colpo di sonno.

Il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma ai genitori, straziati dal dolore: Ilaria era figlia unica. Il funerale – secondo il Tg3 della sera del 2 marzo 2024 – si terrà lunedì nella chiesa di San Marco a Bastia Umbra: stando a quanto risulta lunedì, le esequie dovrebbero tenersi alle 11. Sempre al Tg3 Umbria il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti ha espresso il cordoglio dell’intera comunità.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare