La Patagonia Pictures, in collaborazione con il Comune di Perugia e con la Regione Umbria, annuncia la prima edizione del Festival Internazionale Nutriarte, presso la città di Perugia, dal 3 al 9 giugno 2024. L’evento, di ampio respiro artistico, ospiterà spettacoli e personaggi provenienti da vari ambiti artistici, dal cinema, teatro, letteratura, danza e coinvolgerà numerose strutture della città.
E, con il festival Nutriarte, arriva il Musical “La Famiglia Addams”, che approda così a Perugia! Lunedì 3 giugno la Compagnia della Corona metterà in scena uno spettacolo grandioso, che vedrà calcare il palco del PalaBarton 22 artisti autorevoli e poliedrici, contornati da un prestigioso team creativo di alto profilo.
La scena sarà inquadrata in uno schermo di altri tempi. L’intero allestimento, infatti, sarà ispirato alla celebre serie televisiva degli anni ’60, rigorosamente in bianco e nero. Il Musical metterà in risalto una situazione familiare, allo scopo di mescolare l’oscuro al vero, l’ambiente gotico al sottotesto romantico, che pervade il percorso di tutti i personaggi: l’amore per il proprio fidanzato/a, per la propria moglie/marito, per i propri figli e nipoti.
L’amore è il motore necessario per attraversare l’oscurità ed uscirne migliori. Perché il Musical “La Famiglia Addams”, grazie ad una grande interpretazione dei suoi artisti, racconta, con il sorriso, che l’oscurità fa parte della vita, che non è possibile vedere la luce senza conoscere l’ombra, che è necessario abbracciare l’oscuro della disperazione per dare un senso al mondo. Un grande classico, una serata indimenticabile da vivere con tutta la famiglia e da morire… dal ridere!
Info e biglietti al sito ufficiale della manifestazione www.festivalnutriarte.com
(Il gruppo editoriale Assisi News di cui fa parte Umbria Social è media partner del festival Nutriarte)
© Riproduzione riservata