Noah Lewis sbarca alla corte di Massimiliano Santopadre. Dopo l’acquisto dell’attaccante Sylla dalla Vis Pesaro, andato a segno nella sfida contro la Lucchese, il Perugia continua a lavorare sull’organico per continuare a lottare per guadagnarsi un posto tra le grandi del girone B di Serie C.
Il ds Giugliarelli ora blinda la difesa acquistando a titolo definitivo – dopo averlo studiato per diversi giorni mentre era in prova a Pian di Massiano – il calciatore classe 2000 di Almere (Paesi Bassi).
Noah Lewis, 1,94 cm di altezza, è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord arrivando fino alla squadra Under 21, poi nel 2019 ha fatto il suo esordio professionale nel campionato olandese con il Dordrecht. In seguito si è trasferito al Willem II. Nel febbraio 2023 si è trasferito nella Premier League irlandese con la squadra del St Patrick’s realizzando due reti e, il 12 luglio scorso, ha esordito nelle qualificazioni della Conference League.
L’olandese, il tassello mancante nel reparto di difesa, sarà subito a disposizione del tecnico Formisano per la trasferta di Pescara di lunedì 15 gennaio.
© Riproduzione riservata