CronacaPerugiaZone

Sorpresa in possesso di 515 grammi di stupefacente, 33enne arrestata dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, impiegati nei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato una donna – cittadina italiana, classe 1990, già nota alle forze dell’ordine e con a carico un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Perugia – perché trovata in possesso di “hashish”.

Il personale del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche, infatti, durante un servizio di osservazione all’interno del parco della Verbanella, hanno notato alcune persone sospette che, alla vista degli operatori, hanno cercato di eludere il controllo dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a fermare una donna che, fin da subito, ha mostrato evidenti segni di insofferenza e nervosismo al controllo.

Infatti, celati all’interno della borsa della 33enne, gli agenti hanno rinvenuto alcuni panetti di sostanza stupefacente, poi risultata essere tipo “hashish”, per un peso complessivo di 515 grammi, del cellophane e un bilancino di precisione. Per questi motivi, è stata accompagnata in Questura per le attività di rito, al termine delle quali è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferita all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al provvedimento del Questore.

Su disposizione del Pubblico Ministero, la donna è stata poi trattenuta nelle celle di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare