Serie C: il Gubbio ferma il Cesena al Barbetti, ad Ancona primo ko del Perugia
Serata no per il Grifo che si prepara ad una settimana impegnativa: domenica 12 novembre il derby al Curi contro gli eugubini
Termina 1-1 il match del Barbetti tra il Gubbio e il Cesena. Gara combattuta che vede la squadra ospite, dopo appena due minuti di gioco, in inferiorità numerica per l’espulsione di Corazza. Al 17′ il Gubbio sigla il gol del vantaggio con Di Massimo. La partita ora sembra in discesa per gli uomini di Braglia ma al 37′ il Cesena trova il pareggio con Adamo alla sua prima rete stagionale.
Il Gubbio non è capace di affondare, sembra quasi accontentarsi nonostante l’uomo in più e il secondo tempo termina senza grandi occasioni. Gli eugubini mantengono l’imbattibilità interna e guadagnano un punto importante contro una compagine solida che occupa meritatamente il secondo posto in classifica.
Serata no invece per il Perugia che non approfitta della sconfitta della capolista Torres e perde 2-1 sul campo ostico di Ancona. I dorici si dimostrano una squadra compatta e, dopo un primo tempo sulla difensiva, nella ripresa escono bene e mettono a segno il terzo successo di fila. Per il Grifo prestazione opaca con la difesa troppo disattenta in occasione delle reti degli avversari. Unica nota positiva per i biancorossi il gol del giovane Seghetti che, dopo l’Entella, punisce anche l’Ancona.
Sarà una settimana intensa per gli uomini di Baldini che scenderanno di nuovo in campo giovedì 9 novembre a Rimini per il match di Coppa Italia e domenica 12 novembre ospiterà al Curi il Gubbio per un derby che promette già spettacolo.
© Riproduzione riservata