A casa Frassica è arrivata una nuova gatta, Hori, ma non si ferma la vicenda, oramai una vera e propria serie crime Netflix quanto a colpi di scena, del gatto Hiro sparito da Spoleto. A finire indagati per le frasi pronunciate su Instagram in varie giornali e trasmissioni tv sono Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica, insieme alla figlia Valentina Lubrano, nata da una precedente relazione.
Come noto la famiglia Frassica ritiene che il gatto sarebbe trattenuto con la forza da una coppia di anziani di Spoleto, come da dichiarazioni sui social. E ora a breve sarà depositata una querela, non solo per gli insulti, ma anche per il viavai continuo di persone in cerca dell’animale scomparso.
Ma c’è anche un’altra denuncia, quella dei vicini di casa spoletini, accusati dai Frassica di aver buttato fuori dalla loro casa il gatto Hiro, entrato per errore da una finestra; e oltre a delle frasi diffamatorie sui social, la moglie dell’attore di don Matteo avrebbe persino lanciato un sasso contro la sua abitazione. Pietra che sarebbe stata sequestrata dalle forze dell’ordine.
La notizia dell’apertura di un’inchiesta è stata anticipata dal Tgr Umbria: interpellata dall’Ansa, la Procura spoletina ha spiegato di poter “solo confermare che a seguito di querela è stato aperto un fascicolo in relazione alla vicenda citata”. “Il mio avvocato mi ha detto di stare in silenzio assoluto” la reazione invece di Exignotis raggiunta telefonicamente sempre dall’Ansa. Nel frattempo, sparito Hiro, a casa Frassica sono arrivati dei nuovi amici: oltre a Hori,c’è anche Giove, che si aggiunge a Cookie e Bianca.
© Riproduzione riservata