AttualitàPerugiaPoliticaZone

Politica, Serse Cosmi scende in campo: “Di Perugia ce ne occupiamo noi perugini”

L'allenatore di Ponte San Giovanni presenta il suo nuovo progetto "Play Time Perugia"

“Ultimamente vedo il sindaco di Terni occuparsi delle questioni perugine. Mi pare giusto che di Perugia ce ne occupiamo noi perugini”. Interviene così Serse Cosmi in un video condiviso su Instagram in cui critica le ultime affermazioni del sindaco del capoluogo umbro Stefano Bandecchi.

“Pensiamo un progetto per Perugia, per tutti – continua Cosmi – le parole importanti e le parole giuste sono: Perugia, cultura, sport, creatività, cinema, scuola, libri, gioco, calcio, divertimento. Il progetto che voglio lanciare è Play Time Perugia”.

Un serio impegno per la città, annunciato via social ma che sarà presentato venerdì 27 ottobre al cinema Zenith, che si propone di ascoltare ed elaborare idee insieme a chi Perugia la conosce e la vive. Quella di Cosmi sembra a tutti gli effetti una chiara discesa in campo in vista delle prossime elezioni Comunali, d’altronde di esempi di uomini di sport in politica ce ne sono molti. L’allenatore di Ponte San Giovanni sarà affiancato da molte personalità di spicco del territorio tra cui Alessandro Riccini Ricci, creatore di eventi tra i più conosciuti in città.

Foto: Screenshot Ricciniricci via social


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
error: Attenzione: Contenuto protetto
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare