CronacaPerugiaZone

“Sapete come eludere i domiciliari?” e, ubriaco, svela il trucco alla polizia: arrestato 50enne

Chiamava la guardia medica, senza alcun bisogno, solo per eludere arresti domiciliari. Un trucco che è riuscito fin quando l’uomo, un cinquantenne italiano, non ha svelato il suo trucco, da ubriaco, alla polizia. E così il magistrato di sorveglianza ha disposto per lui l’accompagnamento in carcere.

I fatti sono accaduti a Perugia. L’uomo aveva chiamato il numero unico di emergenza per via di un diverbio con alcune persone che si trovavano vicino alla sua abitazione. All’arrivo degli agenti, il 50enne, visibilmente ubriaco, è stato trovato fuori dal proprio domicilio, in violazione delle prescrizioni disposte del magistrato di sorveglianza di Perugia. Alla presenza dei poliziotti ha poi chiamato nuovamente il numero di emergenza, dichiarando di doversi recare dalla guardia medica, per poi confidare agli agenti di utilizzare questo stratagemma per eludere le disposizioni del giudice.

Il fatto è stato segnalato dalla polizia all’ufficio di sorveglianza di Perugia il cui magistrato ha disposto nei confronti del 50enne l’immediata sospensione dei domiciliari e l’accompagnamento in carcere. E ora l’uomo è in carcere a Capanne.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare