CronacaPerugiaZone

Entra al bar, si toglie la dentiera e si abbassa i pantaloni: 57enne ubriaco sanzionato

Succede a Perugia, l'uomo ha infastidito la barista e i clienti

Personale della Polizia di Stato di Perugia, impegnati nei servizi di controllo del territorio, intono alle ore 18:00 circa, sono intervenuti, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura, presso un bar situato nel comune di Perugia dove era presente una persona molesta.

Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante localizzavano il soggetto all’esterno del locale, identificandolo come un cittadino italiano classe 1966, il quale, oltre al forte alito vinoso, mostrava difficoltà ad esprimersi chiaramente e precarietà nell’equilibrio.

Dagli accertamenti condotti è emerso che l’uomo, poco prima, all’interno del bar, assumeva un comportamento molesto nei confronti di una delle dipendenti rivolgendole battute inopportune, per poi infastidire la clientela, sino ad arrivare ad appoggiare su di un tavolo la propria dentiera ed abbassarsi contestualmente i pantaloni.

Il 57enne, dopo aver rifiutato l’intervento del personale sanitario del 118, ed una volta terminati tutti i controlli di rito, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

Foto di Diana Polekhina su Unsplash


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare