CronacaPerugiaZone

Quarantaduenne in stato confusionale soccorso dalla polizia di Stato

L'uomo è stato trovato all'interno di un'auto e ha spiegato di essere stanco dopo un turno di notte

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia erano impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio quando la Sala Operativa ha ricevuto la segnalazione della presenza di un uomo in difficoltà all’interno di un’auto ferma in strada dei Loggi.

Giunti sul posto, gli agenti hanno effettuato un pattugliamento della zona riuscendo, in poco tempo, a rintracciare il 42enne.

Dopo averlo avvicinato, gli operatori gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto e come mai si trovasse lì. L’uomo, visibilmente in difficoltà, ha spiegato di essersi fermato perché provato da una notte a lavoro.

Gli agenti, a quel punto, hanno contattato il personale del 118 che, poco dopo, è intervenuto sul posto.

Dopo le prime cure, il 42enne ha lasciato l’auto parcheggiate ed è stato riaccompagnato a casa dagli agenti.

Grazie alla segnalazione del cittadino e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile evitare eventuali incidenti e fornire un aiuto concreto all’automobilista in difficoltà.

Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, infatti, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione dei reati, ma anche importanti interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare