Notte romantica a Passignano tra arte, aperitivi al tramonto, giri in barca a vela e falò sulla spiaggia. Anche la cittadina lacustre si prepara ad accogliere i turisti dei Borghi più belli d’Italia che sabato 24 giugno vorranno concedersi la notte più romantica dell’anno.
Tante le iniziative disseminate nel borgo. A partire dall’estemporanea di pittura nel lungolago e presso la rocca medievale, mentre in Piazza Garibaldi e in Piazza Aldo Moro sarà possibile assistere agli spettacoli itineranti delle Sirene del Nilo e all’esibizione dell’ottetto di archi. Su iniziativa del Club velico di Passignano a partire dalle ore 17 giro in barca a vela con aperitivo romantico.
Intrattenimenti anche nel lungolago Pidocchietto a partire dalle ore 18 con aperitivo, musica live e alle 22 l’accensione del falò sulla spiaggia a cura del Rione centro2. Sarà inoltre possibile partecipare a cene romantiche nella rotonda sul lago con accompagnamento musicale, presso la Spiaggia Sualzo e la Rocca, dove a cura del Rione centro storico sarà anche allestita la mostra Colori d’amore. Menu a tema romantico saranno infine proposti dai locali aderenti alla manifestazione.
© Riproduzione riservata