CronacaPerugiaZone

Incendio a Ellera di Corciano, vigili del fuoco sul posto. Il sindaco: “Chiudete le finestre”

Fiamme divampate nel primo pomeriggio di martedì

(articolo aggiornato alle 9 del 21 giugno 2023) Un vasto incendio è scoppiato martedì 20 giugno 2023 pomeriggio a Ellera di Corciano in un’azienda di calcestruzzi. Sul posto sono in azione diverse squadre dei vigili del fuoco. (Continua dopo il video – link diretto)

L’incendio è stato spento intorno a mezzanotte: ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri per stabilire le cause dell’incendio che ha interessato diversi mezzi oltre alla struttura. Il sindaco di Corciano, Lorenzo Pierotti, ha intanto confermato su Facebook che non ci sono stati feriti. (Continua dopo la foto).

Incendio a Ellera di Corciano, vigili del fuoco sul posto. Il sindaco: "Chiudete le finestre" 2

Da Facebook le prime informazioni del sindaco Lorenzo Pierucci: “È in corso un grande incendio in una attività di Ellera di Corciano. In attesa di sapere se dovrò emettere ordinanze per la salute pubblica chiedo a tutti i cittadini soprattutto di Ellera,Chiugiana e San Mariano di tenere le finestre chiuse. Siamo sul posto insieme a vigili del fuoco e forze dell’ordine a monitorare la situazione”. Nella mattinata di mercoledì l’amministrazione è intanto in attesa dei risultati sulla qualità dell’aria da parte di Arpa e Usl dopo che dalle fiamme si era levata una densa colonna di fumo nero.

Incendio a Ellera di Corciano, vigili del fuoco sul posto. Il sindaco: "Chiudete le finestre" 4


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare