Ieri sera, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti all’interno di un’abitazione del folignate in quanto un uomo, dopo essersi chiuso all’interno dell’appartamento, non rispondeva più alla moglie.
Era stata la donna che, non riuscendo a mettersi in contatto con l’uomo e non potendo accedere all’abitazione, preoccupata che potesse essergli accaduto qualcosa, aveva chiesto l’intervento della Polizia di Stato.
Giunti sul posto, oltre alla richiedente, gli agenti hanno trovato il personale del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco, che hanno informato i poliziotti della chiusura dall’interno del portone d’ingresso.
Dopo aver forzato la serratura, gli operatori sono riusciti ad aprire il portone e ad entrare nell’appartamento, consentendo ai sanitari e agli agenti di prestare soccorso all’uomo che è stato trovato in evidente stato di ebbrezza, intento a dormire.
A quel punto, gli agenti lo hanno identificato, dopodiché, lo hanno affidato alle cure del personale del 118.
Passato lo spavento, la donna ha ringraziato tutto il personale intervenuto per la professionalità e la sensibilità dimostrata.
© Riproduzione riservata