Perugia, a Ferrara 1-1 contro la Spal: un pari non del tutto soddisfacente ma che ridà linfa ai biancorossi
Un punto che non serve a molto per i biancorossi ancora nelle sabbie mobili della classifica di Serie B
Un buon Perugia non va oltre il pari a Ferrara contro una Spal in cerca di punti. Una partita e che i grifoni hanno provato a vincerla, addirittura in vantaggio al 12’ del primo tempo con Casasola. Poi un rigore di Moncini per la Spal per l’1-1 finale.
Un pari che non serve a molto per i biancorossi ancora nelle sabbie mobili della classifica di Serie B. Ma un Perugia vivo e non arrendevole che pareggia 1-1 e ottiene un punto che però allo stesso tempo ridà linfa vitale al Perugia di Castori, che ora dovrà cercare continuità per uscire definitivamente dal baratro.
Spal – Perugia 1-1
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann (24′ st Fiordaliso), Arena (24′ st Varnier), Dalle Mura, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan (10′ pt Zanellato, 1′ st Fetfatzidis); Moncini, La Mantia (14′ st Rossi). A disp.: Pomini, Peda, Celia, Tunjov, Murgia, Rauti, Rabbi. All.: Oddo.
PERUGIA (3-5-1-1): Furlan; Rosi (20′ st Olivieri), Curado, Struna; Casasola, Santoro, Iannoni (30′ st Bartolomei), Kouan (20′ st Sgarbi), Lisi (15′ st Paz); Luperini; Di Serio (30′ st Di Carmine). A disp.: Gori, Abibi, Cancellieri, Angella, Vulic, Matos, Ekong. All.: Castori.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (assistenti Bercigli-Rossi, IV ufficiale Caldera, Var Aureliano-Miele)
MARCATORI: 12′ pt Casasola (P), 17′ st rig. Moncini (S)
NOTE: Spettatori 11.160 di cui 519 tifosi del Perugia.
Ammoniti Kouan (P), Lisi (P), Di Serio (P), Arena (S), Zanellato (S), Maistro (S). Recupero pt 5′, st 6′.
© Riproduzione riservata